proiettore a biofotoni
Cos’è e come funziona?

Il Proiettore a biofotoni permette una terapia basata sull’irradiazione della luce a led, tramite mezzi semplici e sicuri ed indolore per la persona.
A livello superficiale aiuta nel trattamento di problemi che si manifestano sulla superficie della pelle come tagli, ferite, cicatrici, infezioni.
In profondità invece è efficace per le ossa, le articolazioni e i problemi muscolari.
Dove va ad agire
L’ uso della luce LED può invertire e controllare i segni visibili dell’invecchiamento.
Inoltre, la nostra pelle ha la capacità di assorbire questa luce a raggi infrarossi e utilizzarla come fonte di energia per stimolare la rigenerazione cellulare.
I LED liberano energia a bassa intensità, senza effetti termici e senza danneggiare la superficie cutanea.
I “fotoni” penetrano in profondità nel corpo, diminuendo il dolore e stimolando la riparazione dei tessuti danneggiati in maniera non invasiva.
I molteplici benefici includono la riduzione dell’inasprimento della pelle, la levigatura delle rughe, l’eliminazione delle macchie, il miglioramento della superficie del derma, il miglioramento della sintomatologia di contratture muscolari minori, dolori articolari, distorsioni, mal di schiena, dolori e rigidità connessi all’artrite.

Come funziona

Luce Rossa
Lunghezza d’onda: 630nm, conosciuta come luce dell’attività biologica. Ringiovanisce la pelle, ha effetto sulle rughe, aumenta l’elasticità e ripara la pelle danneggiata, restringe i pori, effetto antiossidante.

Luce Blu
Lunghezza d’onda: 470nm, effetto anti-infiammatorio, purifica la pelle eliminando batteri e impurità, riduce l’infiammazione dell’acne.

Luce Verde
Lunghezza d’onda: 520nm, favorisce la riduzione della secrezione oleosa della pelle, bilancia la proporzione di acqua e olio, allevia lo stress mentale.

Luce Viola
Lunghezza d’onda: 690nm, è l’unione delle frequenze della luce blue e della luce rossa che combina gli effetti di entrambe le frequenze. Ha un particolare effetto sul trattamento dell’acne.

Luce Gialla
Lunghezza d’onda: 590nm, combatte l’invecchiamento cutaneo riducendo le rughe, attenuando rossori e iperpigmentazione e, in generale, migliorando la trama della cute.

Luce Bianca
Lunghezza d’onda: 510nm, penetra nella profondità della pelle, velocizza il metabolismo del tessuto attivo e delle macchie, migliorando la pelle flaccida.
Perché acquistare un Proiettore a Biofotoni?
Per stare bene!
Perché rinunciare a una pelle giovane quando è possibile mantenerla elastica e tonica?
Credi che sia importante avere ossa, articolazioni, tessuti e muscoli resistenti?
Con il proiettore a Biofotoni puoi prenderti cura di molti aspetti della tua salute con un unico strumento.
Devi solo accenderlo e godere dei benefici che produce!
Hai ancora dubbi?
Guarda le nostre videotestimonianze qui sotto.

Quale risultato ottieni?
pelle, muscoli e ossa
più sani e forti!
Ottieni anche tu un aspetto più giovane, tessuti e ossa più forti.
Migliora la qualità della tua vita fin da subito!
Cosa dice chi l'ha provato
Guarda il video per scoprire il parere diretto di Nadia, oppure visita il nostro canale YouTube per vedere altri contenuti sui nostri prodotti.




Metodi di pagamento
- Contrassegno
- PayPal
- Carte di credito
- Bonifico bancario
- Pagamento a rate
Per il pagamento a rate contattaci a info@giadalife.com, saremo felici di assisterti!